holltenebre Admin replied

350 weeks ago

Deadly Prey

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Anche se questo film è probabilmente il peggior film mai realizzato, lo consiglierei a tutti coloro che amano vedere film recitati e scritti male. Lo guardo di tanto in tanto e ad essere onesto, continuo a ridere più forte della maggior parte delle commedie che ci sono oggi. Gli effetti speciali fanno sembrare i film più vecchi la cosa reale, le esplosioni sono così brutte e sproporzionate che non puoi fare a meno di ridere. Se trovi questo film, allora sicuramente guardalo. Solo una persona nel film vive e questo è l'uomo Mike Danton. Lui è il killer più perfetto di sempre secondo la scatola e questo film mostra le sue capacità di uccisione che sono piuttosto impressionanti secondo me.
Amo questo film al punto che ho trovato un indirizzo e-mail per l'ex-moglie di Ted Prior e le ho scritto. Mi emoziona sapere che ha trasmesso a lui i saluti della legione di fan della Gold Coast di Ted. <br/> <br/> Per favore, se qualcuno sta leggendo questo e considerando di guardare "Deadly Prey", lascia tutto, lascia il tuo lavoro , divorziare tua moglie, affittarla e goderti quello che è probabilmente il miglior film mai commesso sulla celluloide.
Sei un uomo? Hai i capelli smerigliati? Dormi in brevissimi tagli al denim? Sì? Allora questo è il film per te. Perché Ted Prior lo fa. <br/> <br/> Ted Prior ha posato nuda in Playgirl e questo ha funzionato per lui perché non parlava, non aveva linee. Qui? Siamo torturati non solo dalla sua cattiva recitazione, ma dalla cattiva recitazione del resto del cast. Non è la cosa peggiore però. Siamo anche soggetti a suoni cattivi, cattivi editing, dialoghi orribili e un noioso, implacabile 88 minuti di uomini che inseguono altri uomini e che fingono di essere fatti esplodere con bombe a basso costo e fuoco di arma da fuoco. Ma la recitazione non è solo cattiva, è dolorosa! <br/> <br/> Per favore non sprecare il tuo tempo con questo. Il tuo tempo è prezioso Siamo qui per così poco tempo. Non puoi perdere 88 minuti per qualcosa di simile. Guarda Predator se hai bisogno di qualcosa del genere. Puoi guardarlo con brevi tagli al denim.
Un gruppo di mercenari sadici guidati dallo spietato colonnello John Hogan (un ritratto deliziosamente viscido di David Campbell) rapiscono le persone e le cacciano nei boschi come animali come esercizio di allenamento. Tuttavia, i mercenari ottengono più di quello che hanno contrattato dopo aver rapito il veterano dei marine e del Vietnam, Mike Danton (suonato con molto macho aplomb dalla bionda bistecca Ted Prior). <br/> <br/> Uomo, lo fa esilarantemente orrendo Honey possiede tutte le cose giuste sbagliate per classificarsi come una definita stinkeroonie a quattro stelle: Ham-fisted (mis) direction di David A. Priore, scene d'azione inetto in scena, violenza esagerata (Danton rompe la schiena di un uomo contro un albero e batte un altro ragazzo con il suo stesso braccio appena tagliato!), povera recitazione da un cast quasi schifoso senza nome, da battute a base di formaggio in abbondanza, un sacco di brutti cefali, una premessa ridicola che viene considerata seriamente come un infarto, momenti impagabili di Danton vestito solo con pantaloncini di jeans di Daisy Duke grosso modo nella natura selvaggia (due parole: verme che mangiano), cattivi maliziosamente fumettistici, e una sceneggiatura ridicola che offre una mistura empia di & quot; First Blood & quot; e & quot; Il gioco più pericoloso. & quot; Cameron Mitchell fondamentalmente occupa solo spazio come un ex poliziotto dal naso duro, Troy Donahue ringhia bene come il malvagio milionario Don Michaelson, Fritz Matthews ha una giornata campale come il malvagio magro Lt. Thornton, e la bruna procace Dawn Abraham taglia una figura foxy come cattiva cagna Sybil. Il punteggio pulsante colpisce il posto sincopato funky di destra. Merda fantastica.
Alla fine ho trovato questo film, l'ultima volta che stavo cercando l'arma letale stava saltando fuori. Oggi ho cercato nella mia lingua e il trailer di questo film è saltato fuori ma questo è stato caricato 10 mesi fa, ecco perché l'ho trovato questa volta. L'ho visto su VHS da bambino, l'ho affittato e non l'ho più guardato. Ricordo che mi piaceva così immagino che tutti i ragazzini lo facessero. Hai un attore che assomiglia ad Arnold Schwarzenegger, qualche combattimento kiddish, azione e questo è tutto ciò che ti serve lui. L'ho guardato pochi minuti fa, ma stavo scorrendo, quindi mi ci sono voluti meno di 10 minuti. Volevo solo vedere scene che ricordavo. Per tutto quello che gli darò un 10, bei vecchi tempi :)

Colonel Hogan is a ruthless former military officer who trains a large group of former U.S. Servicementmercenaries by having them hunt down and kill people they abduct off the streets of Los Angel
Savage Streets full movie hd 1080pThe Power Rangersitalian movie download Training DayL'arma che conquist il West full movie hd downloadThe The Last ManDownload italian movie -Salto nel buio movie in italian free downloadAlways download di film mp4Digimon Adventure Tri. 3: Confession scaricare filmDownload the Call of Heroes full movie italian dubbed in torrent

last edited 268 weeks ago by holltenebre
Please log in to post a reply.