b0e6cdaeb1 Ho visto questo film (se è quello che vuoi chiamarlo). È offensivo su più livelli. Prima di tutto prende in giro le persone che sono mentalmente disabili, il che diventa nauseante. Modo di andare Ben Stiller. Prendere in giro persone che non sono in grado di difendersi. Non mi prende in giro la tua altezza o manchi di. <br/> <br/> Inoltre, penso che questo sia un perfetto esempio di come la fama di un attore non dovrebbe essere una scusa per il blackface per essere reintrodotto nel film . Non mi interessa quanto sia famoso Robert Downey Junior o quanto faccia per film. Indossare la faccia nera è offensivo. Chiunque sia intrattenuto da questo aspetto del film contribuisce alla promozione del razzismo. Modo di andare Ben, alias William West. Qualcuno ha dimenticato che Robert Downey Junior è stato catturato nel letto di casa di qualcun altro mentre era drogato? Noi perdoniamo questi pompini così velocemente. Non perdonarlo per aver assunto questo ruolo. <br/> <br/> L'unica cosa che riscatta in questo film è Tom Cruise in un vestito pesante. E anche quello offenderà qualcuno. Ben, inventati del nuovo materiale. Ero un fan sfegatato prima di uscire con questa spazzatura. Cosa ti è successo dai grandi film come Zoolander ?! Nota: questo potrebbe non essere spoiler-ish, ma mi piace controllare la casella per sicurezza. Prima prendiamo le polemiche. Ho lavorato molto spesso con persone con disabilità cognitive, e dirò che Tropic Thunder è andato leggermente in mare con quello. Le battute erano per lo più ingiuste e piuttosto condiscendenti. È stato aggravato dal fatto che l'intero aspetto è stato usato come dispositivo di trama. <br/> <br/> D'altra parte, ho appena letto un'altra recensione qui che ha sollevato un buon punto sulla precaria relazione di Hollywood con quella demografica, e posso vedere come questo film abbia forse lo scopo di prenderlo in giro più di ogni altra cosa. Sento che il ruolo che ha svolto nella trama avrebbe potuto essere altrettanto semplice (e probabilmente più divertente), ottenuto con altri mezzi. <br/> <br/> Ora per il resto della recensione. Dato il cast e il livello di coinvolgimento di Stiller con la performance e la produzione del film, questo film avrebbe dovuto farmi ridere più di quanto non fosse. Lo chiamerei comunque molto divertente. Robert Downey Junior ha fatto un lavoro straordinario, secondo me. Suggerisco di lasciare agli afroamericani il compito di giudicare se si trattasse o meno di un ritratto appropriato, gente! Ora, potrei essere solo qui, ma penso anche che la piccola esibizione di Brandon Soo Hoo sia stata un momento saliente. Mi ha convinto che apparteneva ai suoi compagni di cast e, dato i grandi nomi, è un'impresa incredibile per un bambino di quell'età! All'inizio sono rimasto impressionato dagli effetti e dalle cose e mi sono detto dopo 10 minuti che è il momento di iniziare a essere noioso e cattivo. Il film mi ha mostrato totalmente sbagliato essendo uno dei migliori quest'anno secondo me. Robert Downey Jr. è stato fantastico nel suo personaggio e non riuscirò mai a mettermi dietro la sua copertura se non sono stato preso di sorpresa dal trailer. Ben Stiller è stato un grande regista d'azione e la musica è stata davvero buona per le scene, spero di vederlo mentre fa un vero film d'azione, penso che sia stato fantastico per offrire un film soddisfacente. La commedia era buona, gli attori erano fantastici e l'avventura e il divertimento erano lì. Basta dire che devi vedere Tropic Thrunder che sicuramente ti piacerà. Quando ho sentito che qualcuno sta cercando di fare un film comico Nam, mi sono detto, beh, questa deve essere una vera sfida, in primo luogo perché fare una commedia su una guerra sembra in primo luogo un po 'strano e in secondo luogo perché la maggior parte della gente che in realtà viveva l'inferno in Asia allora sono ancora vivi. Provare a fare un circo fuori dalla sofferenza e dalla tristezza vissuta da molti americani è oltraggiosamente una vergogna. Dopo aver finito di guardare il film, mi sono reso conto che le mie peggiori paure si sono avverate. Probabilmente non ho mai visto una commedia peggiore. Nonostante mi piaccia davvero Ben Stiller e forse ho visto la maggior parte dei suoi film, non consiglio a nessuno di spendere i soldi per questa merda. Una perdita totale di tempo e denaro. I film in fondo vogliono essere una parodia di grandi film di Nam come Platoon o film d'azione come Rambo, ma in realtà tutto ciò che può essere è un circo. Fallisce deplorevolmente in un film da circo di 2 penny, forse non abbastanza buono per i bambini piccoli ritardati. Pieno di linguaggio banale, a volte sembra più qualcosa di forzato ad assomigliare di più al linguaggio scurrile usato in quei giorni in guerra. Alla fine sono profondamente dispiaciuto di dover passare un'ora e qualcosa fuori dal mio fine settimana, per vedere come un gruppo di attori, per il resto buoni, si vergognano di se stessi. Se vuoi vedere una bella commedia, forse dovresti cercare qualcos'altro. Scottie mio caro amico, <br/> <br/> Ovviamente, sei stato bloccato per troppo tempo in un seminterrato … Questo film non è stato * e per favore rivolgi un'attenzione particolare a NOT * per niente divertente! * Black humor ahead * Guardare questo ha fatto saltare le mie unghie delle dita dei piedi. È divertente come guardare tua zia cuocere una torta e poi goderti il consumo mentre sei masticata da un coccodrillo. Mentre guardavo questo film, potevo sentire il mio QI cadere sul pavimento, formare una faccia … e chiedermi di piangere … perché mi stai facendo questo ???? Anche il mio figlio di 2 mesi (concepito) - non ancora sviluppato cervello - stava ridendo con questo s ***! La mia ragazza era così annoiata, ha persino iniziato a darmi un B / J, e lei non lo fa mai !! L'unica cosa che mi rendeva felice era che quando lasciavo il cinema non portavo con me una pistola per uccidermi ISTANTANEA! Se mai dovessi scegliere tra guardare questo film o guardare il tuo cagnolino farsi schiantare da un autobus, salutare il cucciolo e dargli una forte spinta in mezzo alla strada! Potrei andare avanti e avanti e avanti e avanti … ma … devo seppellire il cucciolo di mia sorella …
holltenebre Admin replied
350 weeks ago