holltenebre Admin replied

355 weeks ago

Mostri Contro Alieni

Show Spoiler

374e6bdcca Monsters vs. Aliens è un divertentissimo 94 minuti, con un sacco di talenti per le celebrità - Reese Witherspoon, Hugh Laurie, Rainn Wilson, Kiefer Sutherland, Seth Rogen, Paul Rudd, ecc. - ma alla fine non è più coinvolgente di un tre- minute cartoon Bullwinkle. <br/> <br/> E, in realtà, solo circa la metà è divertente. <br/> <br/> Questo film è fantastico per i bambini. Sfortunatamente, a differenza di Bullwinkle - e Bugs Bunny, del resto - - non offre davvero un commento adulto a doppio taglio che rende alcuni cartoni animati così memorabili sovversivi. <br/> <br/> Ho sentito che il 3D rende l'esperienza più coinvolgente. Bene, qualcosa di meglio, perché nella schermata principale, Mostri contro Alieni è solo un vincitore per i bambini.
Non l'ho visto in 3-d, ma sono sicuro che è praticamente la stessa storia zoppa, piena zeppa di stupidità che non è nemmeno divertente.Seriamente, era una presunta commedia ?? <br/> <br/> Difficile capire quale fosse il motivo per realizzare questo film. Solo le cose che mi piacevano erano Seth Rogan come il semi-ritardato B.O.B e Amy Poehler come la voce del computer. Niente altro qui gente. <br/> <br/> In generale, sono un po 'dispiaciuto per gli attori per essere stato ingaggiato per dare voce a questo inutile pezzo di peluche. Dimostra solo che le star dei grandi nomi non possono creare qualcosa dal nulla. Quello che serviva era una storia migliore. <br/> <br/> Sembra una scusa per fare un'altra serie di cartoni animati zoppicanti su Nickelodeon, o Disney Channel. Forse la folla under 10 apprezzerà questo, ma gli adulti - no.
Lo scorso fine settimana, ho portato mio figlio di 6 anni a vedere la versione 3-D di Monsters vs Aliens. Per un commento di un utente sul film, ho pensato che avrei fatto qualcosa di diverso e lo avrei intervistato per avere i suoi pensieri. <br/> <br/> Io: Allora, cosa ne pensi di Monsters vs Aliens? Figlio: Bene (lascia che ti spieghi un po 'della sua risposta in una sola parola: mio figlio è un ragazzino molto articolato e brillante, ma per qualche ragione, quando si tratta di usare aggettivi positivi, sembra conoscerne solo uno - "& quot; Buono & quot ;. E lo usa da solo â € "nessun soggetto o verbo come in & quot; Era buono & quot; â €" solo & quot; Buono & quot ;. L'unico problema è che a mio figlio, & quot; Buono & quot; viene usato per descrivere qualsiasi cosa da un cono gelato a un viaggio a Disney World. Cosa ne pensi di quella pizza? Risposta - Bene, come è andata a scuola oggi? Risposta - Bene. Cosa penseresti se ti regalassi un milione di dollari? Risposta - Buono Quindi prendi il suo & quot; Buono & quot; come vuoi tu.) <br/> <br/> Io (cercando di trascinare qualcos'altro da lui): Qual era la tua parte preferita? Figlio: Quando Ginormica stava sfondando il muro. <br/> <br/> Io: Qualcuno del film era divertente? Figlio: Sì. È stato divertente quando Bob è stato calpestato. <br/> <br/> Io: cosa ne pensi degli effetti 3D? Figlio: buono. (Vedi cosa intendo?) <br/> <br/> Io: Lo consiglieresti ai tuoi amici a scuola? Figlio: Sì, è stato davvero bello (Cosa? Davvero bello? Da dove viene?). <br/> <br/> Ecco qua - una breve rassegna da un'asilo ragionevolmente tipico di 6 anni rtner. <br/> <br/> Per quanto mi riguarda, il film andava bene. Gli effetti 3D erano spesso mozzafiato. E alcuni della commedia hanno colpito nel segno. Ho particolarmente apprezzato Hugh Laurie come Dr. Cockroach. Ma la trama era troppo semplice e molto prevedibile. C'erano poche o eventuali sorprese. E davvero non mi piaceva il modo in cui venivano usati i mostri. Erano spesso poco più che sollievo comico e non avevano un vero scopo. Quindi, mentre mio figlio può dire "Buono", io dico "Media". A 5/10 da me.
È raro vedere un film per bambini di un ritmo così veloce che ti consente di concentrarti sui personaggi. Ho visto questo film in 3D e ho pensato che fosse un meraviglioso piccolo film d'animazione che usasse davvero l'umorismo che era disponibile per la trama. <br/> <br/> La storia è basata su Susan che finisce come una gigantesca creatura mutante dopo essere stato colpito da una meteora. Ho scoperto che gli altri personaggi, non solo il protagonista, avevano ciascuno i loro piccoli capricci. Persino Insectasaurus che in realtà non parla era un'addizionale aggiunta comica alla storia. Ho amato tutti i mostri, mi sono sentito come se fossero ciò che ha reso il film. Senza le loro personalità carine e folli, non avresti un film praticamente vicino a quello che è realmente. <br/> <br/> Inoltre, vederlo in 3D è stato un po 'strano perché non avevo mai visto un 3D film e quando ho messo gli occhiali ci sono state cose che mi saltano addosso ma non hanno rubato il fuoco ai personaggi della sceneggiatura. <br/> <br/> Finalmente un film per bambini ben fatto. Sono ansioso di vederlo di nuovo.
DEVI vedere questo film in 3-D! Ho portato la mia figlia di 12 anni a vederlo e, in passato, non sono stato un grande fan in 3D, ma questo film mi ha mostrato fino a che punto è arrivato il 3-D e che film meraviglioso! B.O.B. è assolutamente esilarante e Reese Witherspoon's & quot; Susan & quot; è grande. B.O.B. ha rubato lo show ma solo per una tacca e non molto di più. <br/> <br/> Gli effetti erano spettacolari a dir poco e le anteprime in 3-D per & quot; Up & quot; sono stati una grande sorpresa per noi! Ci sono state diverse volte durante il film che non riuscivo a smettere di ridere e non so quante volte ho "schivato" qualcosa di inaspettato che viene da noi in 3-D! Se hai la possibilità di vedere il film in 3-D, GO SEE IT! Non rimarrai deluso!

L pu htu movie in italian free downloadthe She-Ra, la principessa del potere full movie download in italiandownload Blood+Unaired Pilot downloadthe Telamon full movie in italian free downloaditalian movie download Call of DutyJonah malayalam movie downloadDragged Across Concrete hd full movie downloaddownload full movie Armour of God in italianMoving Parts full movie online free
Please log in to post a reply.