holltenebre Admin replied

350 weeks ago

Wake Of Death - Scia Di Morte

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo su tenta di catturare l'attenzione del mondo sul problema degli emigranti illegali. Vedrai anche Van Damme nel dolore esistenziale. Il film vuole essere arte - la scena sul balcone quando Van Damme sta parlando con suo figlio ne è una prova. <br/> <br/> Ci sono delle belle scene erotiche qui. La storia è davvero decente (almeno per il film di Van Damme). Puoi sicuramente vedere lo sforzo dei registi e posso apprezzarlo. Peccato che non mi ricorderò del film domani. Non è così male come & quot; Derailed & quot; , ma & quot; Wake of death & quot; non vale davvero la pena guardare Ha dialoghi zoppi, editing incostante e azioni dimenticabili. <br/> <br/> Gli do 1/10.
Sono stato un grande sostenitore dei film di Van Damme da quando ero un ragazzino con Bloodsport, Kickboxer, Cyborg, ora ho 25 anni e l'ultimo film che ho visto di Van Damme è stato Knockoff. Sono cresciuto con i film di Van Damme ma ho deciso di dare una prova a Wake of Death. Sono rimasto estremamente impressionato dal personaggio e dal contegno che Van Damme ha interpretato nel suo ruolo. Ho sempre pensato che fosse divertente con il suo tipico ruolo di accento soave, affascinante, signor Cool e sempre con le donne e le sue nude foto del suo ruolo, ma in Wake of Death mi sembrava che quel ruolo fosse Van Damme e necessario. Non ha parlato tanto e ha posto domande semplici. Mi è decisamente piaciuto il suo ruolo da hit-man e questo è stato violento. Van Damme deve essere a metà degli anni '40, ma per me comprare più dei suoi film, direi che il suo film del 2000 e oltre Van Damme avrebbe dovuto essere meno recitativo, e tenere il passo di quel maledetto assassino, senza pietà come IN HELL e Wake of Death. Stavamo guardando più a un violento Van Damme e penso che sia quello che ha bisogno di vendere, uccidere di più, la violenza e altre scene di tipo sparare e alcuni dei suoi kickboxing vecchia scuola !!!!!
È passato molto tempo da quando ho visto un film recente di JCVD ​​che valeva la pena guardare. Wake of Death è un film che ha un lato (un po 'troppo) emotivo e, naturalmente, un lato di pura azione. <br/> <br/> Ho dato un voto da 7, ma il punteggio medio è un 5.1 e non lo faccio penso che questa sia una buona indicazione del film. Wake of date è normale scene d'azione e bei personaggi. Personaggi come lo zio amichevole ma anche pericoloso Max, il suo amico Raymond o il (fratello?) Tony. La recitazione di queste persone è abbastanza buona e merita più di un 5.1. Anche la storia merita di più. <br/> <br/> Io cerco un film d'azione standard con personaggi interessanti come Ben, Tony, Max e Raymond. Posso consigliarti di controllare questo film.
Ho visto il trailer per questo su un altro DVD indipendente di categoria B: Wesley Snipes "Unstoppable"; e io ero immediatamente ansioso di vederlo. Chiunque sarebbe quasi costretto ad ammettere che Van Damme è ben oltre i suoi giorni gloriosi della sua serie di successi (Bloodsport, Kickboxer, Double Impact, Lionheart, Hard Target, Universal Soldier, ecc.) Come una valida star del cinema d'azione delle arti marziali. Dal momento che HORRID Street Fighter, Knock Off, e il suo tentativo molto zoppo di un "ritorno" al mainstream con Universal Soldier: The Return (quando l'intero franchise di Universal Soldier è stato semplicemente abusato inutilmente dalla comunità di film B-rated) .. . Da lì è stato direttamente alle versioni DVD. Non ho visto molti di loro; francamente sembrano troppo imbarazzanti per potersi preoccupare di e, fino ad oggi, sono riluttante a guardare un tale sudiciume e offuscare i miei bei ricordi di Van Damme del passato. Ma posso dire con orgoglio che "Wake of Death" ci regala un Van Damme che tutti conoscevamo e amavamo, ma con più maturità e recitazione migliore. <br/> <br/> È fondamentalmente una storia di vendetta, ma Van Damme mette davvero su una buona prestazione qui …. sì PERFORMANCE come in ACTING. Molto simile a "In Hell", Van Damme ci mostra un lato emotivo per lui, bilanciando perfettamente il dolore che prova per la sua perdita con l'assoluta brutalità di un uomo deciso a vendicarsi. Quello che risulta è vintage Van Damme in una delle sue migliori performance da molto tempo. È DAVVERO convincente quando piange per la perdita di sua moglie … Ammetto che sono rimasto un po 'scioccato. La sua performance è ciò che fondamentalmente guida il film, e otteniamo il solito cattivo Dam Van Damme, ma in un modo più raffinato (ad esempio, la Denzel Washington in 'Man on Fire'). Vieni a pensarci, riceviamo solo UN SEGNO Van Damme! <br/> <br/> Van Damme DEFINITIVAMENTE avrebbe potuto tornare al mainstream con questo, è un ottimo film d'azione che mostra la sua abilità di attore (whoa … non avrei mai pensato di dirlo). Non per prenderlo in giro, ma devo lodarlo per la sua meravigliosa esibizione qui. Se ti è piaciuto Van Damme nei suoi giorni di gloria e vuoi rivisitare quel sentimento, ti esorto ad affittare, diavolo, ACQUISTA "Wake of Death". È un peccato che questo non sia stato rilasciato nei cinema. Dopo aver inserito un'altra buona performance in "In Hell" e ora in WOD; se continua così dovremo rimettere il suo nome lassù con la lista delle principali star d'azione principali. Uno dei migliori film di Van Damme negli ultimi anni. <br/> <br/> *** 1/2 su **** stelle.
Una parola per questo film - "IMPRESSIONANTE" In parole semplici, nessuno a mia conoscenza si avvicina a questo ragazzo, Van Damme, è una leggenda del respiro a parte, cercando di dissuaderci altrimenti i fan di JCVD. <br/> <br/> Ho visto tutti i suoi film alla fine degli anni '80 e poi da lì è andato a vedere alcuni dei film in cui si trovava, negli anni '90, e personalmente la sua presenza sul grande schermo è quasi sempre stata memorabile,in quanto tutti i suoi film sono una parte importante della mia esperienza degli anni '90 nei cinema, oa casa a guardare film. <br/> <br/> Quando ho visto questo film, ero probabilmente troppo trattato per la produzione sdolcinata, stile cool, regia è stato MOLTO buono anche per questo tipo di film, molti registi falliscono ma non questo regista JCVD ​​mi ha sbalordito con il suo dono di arti marziali e atletica sullo schermo, una testimonianza vivente di come rimanere in buona forma anche a 40 anni, e fidati di me potrei avere 27 anni ma non sono vicino al livello di questo ragazzo e faccio un ciclo / jogging / gioco del calcio. <br/> <br/> Confessare di essere un drogato di film d'azione e poi di dare a questo film un la signorina sarebbe peccato, e la tua perdita - dato che ha tutti gli ingredienti giusti, se non fosse quello di vedere in un film d'azione di altissima qualità. <br/> <br/> Non è solo l'azione che questo film eccelle nel dipingere su schermo, pensavo che J. Claude van Damme si comportasse bene come qualsiasi altro corpo che si aggirava per quei film in meno rispetto ai grandi film di grande successo dei moderni film in cui tutti si ottiene un ragazzo che si aggira in giro con poche righe banali da dire e una trama debole. <br/> <br/> J. Il personaggio di Claude van Damme è stato interpretato in modo eccezionale, la recitazione è stata di 10/10 per lui, ho pensato che il film fosse avvincente, ma molto più divertente, piacevole e soddisfacente da guardare su un televisore al plasma da 56 pollici con la mia ragazza e un paio di birre accanto a noi - il venerdì sera non è meglio di così! <br/> <br/> Shes no J. Claude van Damme fan, preferisce un ragazzo di nome Vin Diesel o qualcosa del genere, non lo ha mai sentito nominare ma comunque - lei confessava anche di aver ammesso che questo film era buono come qualsiasi film d'azione che aveva visto nell'ultimo quarto del decennio. <br/> <br/> Grandi scene d'azione, bella trama, buona rappresentazione dei personaggi su schermo grande recitazione - tutto sommato un GEM di un film d'azione, MISS questo film a proprio rischio e pericolo! 9/10

Ben Archer is a thug/enforcer for a criminal organization. Tiring of the work, he tells his coworkers that he's ready to retire. His wife Cynthia is a social worker for the INS. She brings a Chine
L'isola dei disperati full movie download in italianYakuza 0 full movie hd 1080p download kickass movie: movie download in hdSweet Revenge movie in italian free downloadSpider-Plant Man movie in italian dubbed downloaditalian movie dubbed in italian free download Mummy Raiderthe I misteriani full movie in italian free downloadWrestleMania 33 full movie free downloadthe C'era una volta in Messico italian dubbed free downloadthe Phantom full movie in italian free download hd

last edited 268 weeks ago by holltenebre
Please log in to post a reply.