holltenebre Admin replied

350 weeks ago

Il Primo Cavaliere

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 … E non intendo in termini di guadagni al botteghino! <br/> <br/> Sei matto ?? Questo film in top 15 preferiti personali ?! Il miglior film di Arthur / Camelot ??? !!! Sembra che non ne abbiate visti molti! <br/> <br/> Hollywood lo fa ancora: una delle più grandi storie mai conosciute si trasforma in un tormentone lucido, senza cuore, insignificante e insipido per tutti noi che amiamo la leggenda arturiana! Come ho letto di recente in una guida TV, Gere ha bisogno di una tazza di caffè e uno schiaffo sul viso per ravvivare! E che terribile spreco per Connery come Re Artù … <br/> <br/> Vai a vedere & quot; Excalibur & quot; per l'amor di Dio! O & quot; Merlin & quot ;! O anche "Sword of the Valiant: La leggenda di Sir Gawain e il cavaliere verde"! Almeno è più sincero … <br/> <br/> E questo lo avvolge! <br/> <br/> P.C. Mi chiedo, perché Zucker non è rimasto con lo stile comico e ha dovuto girare & quot; serio & quot ;?
La leggenda arturiana ottiene un'altra reinterpretazione in First Knight con un impressionante Sean Connery nei panni di King Arthur. L'ultima volta che Connery era a Camelot era la sua apparizione come Cavaliere Verde in Sword of the Valiant nel 1984. Julia Ormond è una stupenda e bella Ginevra che ogni cavaliere che valga il suo valore salendo e salverà. <br/> <br / > Richard Gere è Lancillotto e prova come potrebbe essere anche lui americano. Questo ruolo richiede qualcuno con il trattino di un Errol Flynn e sono sorpreso che nessuno abbia mai lanciato Flynn in una storia di Camelot.Gere non è Errol Flynn, perché nessuno dall'altra parte del cast dello stagno? La mia prima ipotesi sarebbe che Gere fosse un nome da botteghino, ma sicuramente Sean Connery nel cast si sarebbe occupato di questo. <br/> <br/> Alcuni elementi di Knights Of The Round Table sono entrati nella trama qui. Lancillotto, che è una specie di caccia da combattimento medievale, salva il malvagio principe Malagant interpretato da Ben Cross. È il Mordred di questa storia, non un credente negli ideali di Camelot con ogni mezzo. La sua filosofia è che Arthur si sbaglia, gli uomini non vogliono la fratellanza vogliono la leadership e lui è solo il ragazzo che lo fornisce. Cross sta anche pensando in termini di politik reale, il dominio di Lynness di Ginevra è adiacente a Camelot, buona base per un'invasione. <br/> <br/> Gere si unisce alla fratellanza della Tavola Rotonda in parte perché crede sinceramente agli ideali arturiani, ma anche per essere vicino a Julia Ormond. Se hai visto un numero qualsiasi di film basati su Camelot o hai letto Thomas Malory, hai qualche idea su come andrà a finire. Ma nel caso di questo particolare film, non completamente. <br/> <br/> First Knight non è prima di tutto nei film di Camelot. Ma è abbastanza divertente per i fan dei lead. E Ben Cross si avvicina molto all'eccezionale Mordred di Stanley Baker in Knights Of The Round Table.
Non sono d'accordo che questo è un film orribilmente brutto. Alla gente piace davvero mettere a crocifissione questo film e non so perché. Chiunque abbia mai visto Mannequin 2: On the Move, Aliens Go Home o Bats? Questo film supera tutti quei puzzolenti. Ma devo dire, tuttavia posso vedere dove la gente sta dicendo che avrebbe potuto essere molto di più. Sebbene Richard Gere sia un bravo attore, credo che avrebbero potuto scegliere qualcuno che si adattasse al ruolo di Lancillotto, un po 'meglio. Qualcuno più giovane. Anche le esibizioni di Gere sembravano un po 'rigide, e avrebbero potuto scegliere qualcun altro con un po' più di sperma. Anche Sean Connery sembrava fuori posto, anche se è uno dei migliori attori dei nostri giorni. Era troppo vecchio per interpretare Arthur. Julia Ormond, tuttavia, era perfetta per Gueniviere. Era davvero un piacere osservare e conferire una certa dignità al personaggio. La sua classe di recitazione e presenza sembrava adattarsi meglio alla storia tra i suoi co-protagonisti. Sono d'accordo tuttavia, che i costumi erano un po 'fuori. I contadini indossavano costumi che sembravano troppo nuovi e ben tenuti. Lo scenario, tuttavia, era mozzafiato e il tema di questo film è molto romantico. Non è un film a quattro stelle, ma gente comune questo film non era poi così male. Gli do un 7 su 10.
, … Ma chi ha mai pensato all'idea di filmare la leggenda arthuriana e tagliare Magic, Merlin, Morgana, Mordred e Excalibur. Questo film è assolutamente orribile! È pieno di anacronismi (balestre, pali del telefono, abiti blu per tutti, armatura strana … Potrei andare avanti e avanti) <br/> <br/> È un'affascinante storia d'amore, comunque. Ma poiché tutti gli elementi della leggenda arthuriana sono stati tagliati, non ha senso vederlo come un racconto arthuriano. Guardalo per quello che è: una bellissima storia d'amore ambientata in qualche strano universo parallelo. <br/> <br/> Se stai cercando un racconto arthuriano, vedi & quot; Excalibur & quot; o & quot; Merlin & quot ;.
Nonostante mi sia stato detto di dargli un largo respiro, mi è piaciuto molto questo film, soprattutto perché sembrava un film di controtendenza che si prendeva sul serio. Ripreso sontuosamente in varie pittoresche località britanniche, si muove piuttosto bene mostrando Lancelot come un solitario spadaccino che si ritrova attratto in qualcosa di più grande da King Arthur, ottimamente interpretato da Sean Connery. Richard Gere non è cattivo come Lancillotto, che si unisce ai cavalieri della tavola rotonda per ragioni che vanno al di là del suo desiderio di vedere giustizia per tutti. La sua mancanza di accento è probabilmente il suo più grande vantaggio, come se gli attori britannici fossero usati per i giocatori di supporto, molti dei quali suonano sorprendentemente come i tassisti di Londra. Julia Ormond è un po 'ingombrante come Ginevra, la persona che desidera fare del suo meglio dalla sua gente e Arthur ma non può negare il suo amore per Lancillotto. Sembra che stia arrivando abbastanza bene come la nuova Audrey Hepburn, anche se non è stata in molto tardi. Il cattivo del pezzo, Ben Cross come Malagant, è bravo nel suo ruolo, non completamente malvagio ma piegato alla conquista del mondo e geloso di tutto ciò che Arthur ha costruito. Da qui la scena è ambientata per tragedia ed è tutta una questione di tempo prima che Arthur si ritorceri contro i sentimenti segreti tra sua moglie e il suo miglior cavaliere. Prima che questo accada, però, vieni trattato con alcune scene di combattimento medievali eccellenti e luoghi più belli, per gentile concessione degli ultimi pezzi verdi della Gran Bretagna. Le uniche cose che posso dire per sminuirlo sono che a volte è confuso stato serio / non serio e Sir John Gielgud che compare senza motivo e mi infastidisce. Oltre a questo mi è piaciuto molto, è uno di quei film che sento di poter osservare più e più volte e che non c'è un elogio superiore a quello.

Lancelot lives by the sword. In fact, they're next door neighbours, so teaming up to fight for money comes pretty naturally. Lady Guinevere, on her way to marry King Arthur is ambushed by the evil
Han Solo: A Smuggler's Trade full movie download in italianJailbreak full movie hd 1080pShotgun Love Dolls malayalam movie downloaddownload full movie Pre Vis Action in italianThe Next Three DaysAttacco alla base militare Gloria hd full movie downloadResident Evil in italian free downloadDownload Mayday full movie in italian dubbed in Mp4italian movie download Absolution - Le regole della vendettaLegal Action download completo di film in italiano

last edited 268 weeks ago by holltenebre
Please log in to post a reply.