374e6bdcca La premessa di base della trama era buona, ma questo film è riuscito a prendere un veicolo potenzialmente vitale e totalmente a rovinare tutto. Tanti buchi nella trama e c'erano così tante volte che gli attori si comportavano in modi così fuori dal personaggio e assolutamente illogici. Bruce Willis deve aver davvero avuto bisogno di soldi per prendere questa parte. Non recensisco mai i film qui. Tutto ciò che voglio dire di questo film è che all'inizio ho avuto sospetti su questo film. Ero quasi sicuro che stavo per spegnerla dopo 5 o 10 minuti. Ma un'ora e lo sto ancora guardando. In realtà mi sono soffermato per vedere qualcosa sul film, e capita di cogliere alcune recensioni. <br/> <br/> Quindi ho letto in alcune di esse che questo film è fondamentalmente una vendetta per le pistole (That's una citazione reale (parafrasata) da una delle recensioni). Beh, questo non è uno spoiler, e sto solo dicendo che è solo parlato per un secondo e poi dimenticato, ma i 2 fratelli maggiori sono ranger. Questo è tutto ciò che ho da dire. Il resto del film è esattamente ciò che accadrebbe se 2 ranger avessero rapito la loro sorella e sapessero dove si trovava. Questo è stato un film d'azione sopra la media. La trama è tipica per un grande tiratore. I cattivi sono molti e gli eroi muoiono. Il gioco della pistola non è troppo esagerato. La fine è andata bene ed è tutto ben confezionato. Non sei sicuro del motivo per cui questo film ha avuto recensioni orribili ??? Se vai in un film come questo aspettandoti risultati sorprendenti, verrai deluso … ma dirò, per quello che è stato, e quanto hanno messo in questo film, direi che è dannatamente bello! Pieno di azione e def un thriller! L'unica cosa che volevo da questo è più Bruce, la sua parte è stata abbastanza buona, ma penso che mi sarebbe piaciuto vederne di più. Oltre a questo, Se stai cercando un film per passare il tempo e quando è fatto, U si sente soddisfatto, questo è il film per te! Ultimamente ho visto molti film B di Bruce Willis, di solito per gli attori secondari perché non sono un grande fan di Bruce Willis. Molti di loro non sono terribili, ma non ho le più alte aspettative. Questo film è stato in realtà molto meglio di quanto mi aspettassi. Cole Hauser è stato fantastico come sempre, così felice di rivederlo in un ruolo da protagonista! In realtà, mi piaceva tutta la recitazione tranne l'attrice che interpretava Mia. È vero che alcune parti di questo film non sono realistiche, ma non pensavo di guardare un documentario.
holltenebre Admin replied
355 weeks ago