374e6bdcca Monsters vs. Aliens è un divertentissimo 94 minuti, con un sacco di talenti per le celebrità - Reese Witherspoon, Hugh Laurie, Rainn Wilson, Kiefer Sutherland, Seth Rogen, Paul Rudd, ecc. - ma alla fine non è più coinvolgente di un tre- minute cartoon Bullwinkle. <br/> <br/> E, in realtà, solo circa la metà è divertente. <br/> <br/> Questo film è fantastico per i bambini. Sfortunatamente, a differenza di Bullwinkle - e Bugs Bunny, del resto - - non offre davvero un commento adulto a doppio taglio che rende alcuni cartoni animati così memorabili sovversivi. <br/> <br/> Ho sentito che il 3D rende l'esperienza più coinvolgente. Bene, qualcosa di meglio, perché nella schermata principale, Mostri contro Alieni è solo un vincitore per i bambini. Non l'ho visto in 3-d, ma sono sicuro che è praticamente la stessa storia zoppa, piena zeppa di stupidità che non è nemmeno divertente.Seriamente, era una presunta commedia ?? <br/> <br/> Difficile capire quale fosse il motivo per realizzare questo film. Solo le cose che mi piacevano erano Seth Rogan come il semi-ritardato B.O.B e Amy Poehler come la voce del computer. Niente altro qui gente. <br/> <br/> In generale, sono un po 'dispiaciuto per gli attori per essere stato ingaggiato per dare voce a questo inutile pezzo di peluche. Dimostra solo che le star dei grandi nomi non possono creare qualcosa dal nulla. Quello che serviva era una storia migliore. <br/> <br/> Sembra una scusa per fare un'altra serie di cartoni animati zoppicanti su Nickelodeon, o Disney Channel. Forse la folla under 10 apprezzerà questo, ma gli adulti - no. Lo scorso fine settimana, ho portato mio figlio di 6 anni a vedere la versione 3-D di Monsters vs Aliens. Per un commento di un utente sul film, ho pensato che avrei fatto qualcosa di diverso e lo avrei intervistato per avere i suoi pensieri. <br/> <br/> Io: Allora, cosa ne pensi di Monsters vs Aliens? Figlio: Bene (lascia che ti spieghi un po 'della sua risposta in una sola parola: mio figlio è un ragazzino molto articolato e brillante, ma per qualche ragione, quando si tratta di usare aggettivi positivi, sembra conoscerne solo uno - "& quot; Buono & quot ;. E lo usa da solo â € "nessun soggetto o verbo come in & quot; Era buono & quot; â €" solo & quot; Buono & quot ;. L'unico problema è che a mio figlio, & quot; Buono & quot; viene usato per descrivere qualsiasi cosa da un cono gelato a un viaggio a Disney World. Cosa ne pensi di quella pizza? Risposta - Bene, come è andata a scuola oggi? Risposta - Bene. Cosa penseresti se ti regalassi un milione di dollari? Risposta - Buono Quindi prendi il suo & quot; Buono & quot; come vuoi tu.) <br/> <br/> Io (cercando di trascinare qualcos'altro da lui): Qual era la tua parte preferita? Figlio: Quando Ginormica stava sfondando il muro. <br/> <br/> Io: Qualcuno del film era divertente? Figlio: Sì. È stato divertente quando Bob è stato calpestato. <br/> <br/> Io: cosa ne pensi degli effetti 3D? Figlio: buono. (Vedi cosa intendo?) <br/> <br/> Io: Lo consiglieresti ai tuoi amici a scuola? Figlio: Sì, è stato davvero bello (Cosa? Davvero bello? Da dove viene?). <br/> <br/> Ecco qua - una breve rassegna da un'asilo ragionevolmente tipico di 6 anni rtner. <br/> <br/> Per quanto mi riguarda, il film andava bene. Gli effetti 3D erano spesso mozzafiato. E alcuni della commedia hanno colpito nel segno. Ho particolarmente apprezzato Hugh Laurie come Dr. Cockroach. Ma la trama era troppo semplice e molto prevedibile. C'erano poche o eventuali sorprese. E davvero non mi piaceva il modo in cui venivano usati i mostri. Erano spesso poco più che sollievo comico e non avevano un vero scopo. Quindi, mentre mio figlio può dire "Buono", io dico "Media". A 5/10 da me. È raro vedere un film per bambini di un ritmo così veloce che ti consente di concentrarti sui personaggi. Ho visto questo film in 3D e ho pensato che fosse un meraviglioso piccolo film d'animazione che usasse davvero l'umorismo che era disponibile per la trama. <br/> <br/> La storia è basata su Susan che finisce come una gigantesca creatura mutante dopo essere stato colpito da una meteora. Ho scoperto che gli altri personaggi, non solo il protagonista, avevano ciascuno i loro piccoli capricci. Persino Insectasaurus che in realtà non parla era un'addizionale aggiunta comica alla storia. Ho amato tutti i mostri, mi sono sentito come se fossero ciò che ha reso il film. Senza le loro personalità carine e folli, non avresti un film praticamente vicino a quello che è realmente. <br/> <br/> Inoltre, vederlo in 3D è stato un po 'strano perché non avevo mai visto un 3D film e quando ho messo gli occhiali ci sono state cose che mi saltano addosso ma non hanno rubato il fuoco ai personaggi della sceneggiatura. <br/> <br/> Finalmente un film per bambini ben fatto. Sono ansioso di vederlo di nuovo. DEVI vedere questo film in 3-D! Ho portato la mia figlia di 12 anni a vederlo e, in passato, non sono stato un grande fan in 3D, ma questo film mi ha mostrato fino a che punto è arrivato il 3-D e che film meraviglioso! B.O.B. è assolutamente esilarante e Reese Witherspoon's & quot; Susan & quot; è grande. B.O.B. ha rubato lo show ma solo per una tacca e non molto di più. <br/> <br/> Gli effetti erano spettacolari a dir poco e le anteprime in 3-D per & quot; Up & quot; sono stati una grande sorpresa per noi! Ci sono state diverse volte durante il film che non riuscivo a smettere di ridere e non so quante volte ho "schivato" qualcosa di inaspettato che viene da noi in 3-D! Se hai la possibilità di vedere il film in 3-D, GO SEE IT! Non rimarrai deluso!
holltenebre Admin replied
355 weeks ago